Sono uno appassionato di radio non amatore

Aperto da Sandokan65, Mar 08 Dicembre, 16:54 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sandokan65

Ciao a tutti voi prima ero uscito da questo forum ma adesso vorrei stare con voi radio amatori io preciso che non sono radio amatore da uno appassionato e vorrei stare con voi infatti le mie radio sono tutte modificate con le frequenze in pmr e lpd visto che non si paga più la tassa con i cb l'anno tolta da aprile 2020 quindi è libera adesso .pure che le radio sono vhf uhf io non uso i ponti .io rispetto il regolamento.per favore io vorrei essere un amico per voi tutti in questo forum e ci vorrei stare

IW3HQD

Bentornato! Qui è come un porto di mare: gente che va, gente che viene!  çç11 çç11
73 de IW3HQD

Sandokan65

Vorrei essere amico di tutti voi amatori visto che io non lo sono .sono uno appassionato di radiotrasmittenti che ho fatto modificare le mie radio vhf e uhf  che sono tutte con i pmr e lpd non uso i ponti io rispetto la legge

IW3HQD

Sì, sì, ho capito chi è lei.
Solo che non è modificando le radio che ha e mettendoci dentro solo i canali PMR che può usarle.
Come le abbiamo spiegato, ci sono radio che nascono PMR e che sono di libero uso. Ci sono radio che nascono RADIOAMATORIALI e che necessitano di patente e AG sia per l'uso che per la detenzione indipendentemente da quello che ci programma dentro.
Più semplice di così non so come mettergliela giù....
73 de IW3HQD

charles_forever

Salutammo tutti quanti! Io non sarei un radio amatore, in quando sono un radio amande! Ma se io tengo na pistola Beretta cal. 9, e ci scrivo sopra "GIUOCATTOLO", la pozzo portà???

Uno Qualungue
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe.

nuvistor


Dino

Citazionele mie radio sono tutte modificate con le frequenze in pmr e lpd
Benarrivato, purtroppo però non sei in regola, non serve a nulla memorizzare le frequenze pmr o lpd su di una radio che non è ne pmr ne lpd, devi quindi usare delle radio omologare e quindi fatte per funzionare solo su quelle frequenze.

nuvistor

E ridaje con i soliti discorsi....
Altri 30 post...

Sandokan65

Grazie amici lo so che ho le radio in vhf uhf e ci vuole il patentino io li uso solo per l'ascolto e in più uso i pmr e gli lpd io non uso le frequenze che cisono i ponti grazie per i vostri consigli

IV3FNK


nuvistor


IW3HQD

Flame, flame, solo flame.....
Discussione chiusa.
73 de IW3HQD

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters